sicurbagno-progettazione
PROGETTAZIONE 2020-05-02T14:20:52+00:00

VASCA DA BAGNO CON SPORTELLO PER ANZIANI E DISABILI

SCOPRI L’OFFERTA TUTTO INCLUSO

RECUPERO DEL 100% DELLA SPESA!

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO SENZA ACCONTO INIZIALE

CHIAMACI AL NUMERO VERDE

800.172.306

PROGETTAZIONE

progettazione vasche con sportello sicurbagno

VASCA DA BAGNO CON SPORTELLO: PROGETTAZIONE

Installare la tua vasca da bagno con sportello con Sicurbagno è facile, veloce e conveniente. Prenota un sopralluogo gratuito e senza impegno per ricevere a casa tua la visita di uno dei tecnici specializzati Sicurbagno che ti aiuteranno nella scelta della vasca da bagno con sportello che fa al caso tuo, nel rispetto delle dimensioni e dello stile del tuo bagno e delle tue esigenze fisiche e di mobilità.

Scelta la vasca da bagno con sportello i nostri tecnici torneranno a casa tua per l’installazione, ed entro solo 6 ore avrai una nuova vasca da bagno con sportello pronta all’uso.

Il nostro servizio di ristrutturazione bagni chiavi in mano include:

La rimozione di tutti i sanitari esistenti, la rimozione della vecchia rete idrica, la realizzazione del nuovo impianto idraulico, la posa del nuovo pavimento e rivestimento, l’installazione degli impianti idrosanitari: water, bidet, lavandino, colonna, piatto doccia, vasca e rubinetteria.

Se sei disabile o anziano ecco le agevolazioni previste per te.

Agevolazioni per diversamente abili ed anziani

Prima di effettuare il lavoro chiedete informazioni presso l’Ufficio Tecnico del Comune dove si trova il vostro immobile, se avete intenzione di spostare i muri o l’intervento riguarda l’ampliamento o la modifica della superficie. Non è necessario se ristrutturate semplicemente il bagno.
E’ indispensabile però tenere in considerazione la Legge 46/90 relativa alla sicurezza degli impianti, che prevede l’affido per l’installazione e la manutenzione solo a personale abilitato.
Quando ristrutturate un bagno sostituite sempre anche le tubazioni, facendo rimuovere non solo il pavimento ma anche il sottofondo, che ovviamente dovrà essere rifatto dopo aver posizionato le nuove tubazioni.
Le tubazioni e gli scarichi sono Invisibili, ma fondamentali. Generalmente i tubi vanno sostituiti dopo 20 anni e si dividono in tubi per il carico dell’acqua e in tubi per lo scarico (da collegarsi alla rete fognaria).
Anche i tubi presentano un marchio o una certificazione, a garanzia della qualità.
Generalmente i nostri impianti vengono realizzati in Geberit PE ad alta densità con fibre minerali per la riduzione del rumore. E’ un materiale plastico molto robusto, resistente agli acidi e con facilità di scorrimento interno dei liquidi per una miglior resa. I singoli pezzi vengono tagliati su misura e poi congiunti fra loro (gomiti, curve, ecc.) mediante termosaldatura.

progettazione vasche con sportello

DALLA PROGETTAZIONE

.

realizzazione vasche con apertura

ALLA REALIZZAZIONE

.

collaudo vasche con sportello

FINO AL COLLAUDO

.

SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA!
RECUPERO DEL 100% DELLA SPESA!
CHIAMA SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono(richiesto)

Oggetto

Messaggio

Ai sensi del regolamento Europeo sulla Privacy-Gdpr dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

IL MONDO SICURBAGNO