KLASSICA

KLASSICA 2018-11-26T18:06:58+00:00

VASCHE CON SPORTELLO PER ANZIANI E DISABILI

SCOPRI L’OFFERTA TUTTO INCLUSO A PARTIRE DA 1.900€

RECUPERO DEL 100% DELLA SPESA!

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO SENZA ACCONTO INIZIALE

Call: 800.172.306
Call: 347.68.39.077

VASCHE CON SPORTELLO

  • vasca-con-porta
  • vasca-con-porta
  • vasca-con-porta
  • vasca-con-porta

GUARDA IL VIDEO DELLA VASCA KLASSICA

Klassica

La vasca Klassica è adatta a chi non vuole rinunciare ad avere una vasca tradizionale lunga ma preferisce per comodità e sicurezza avere uno sportello di ingresso che agevola l’accesso e l’uscita dalla vasca. L’apertura presente nella vasca Klassica assicura inoltre maggior sicurezza nella fase di ingresso e uscita evitando piccoli incidenti domestici che si verificano con le vasche tradizionali.

La vasca Klassica con sportello possiede dimensioni pari a quelle delle vasche tradizionali e possiede un fondo antiscivolo e uno schienale comodo. La vasca Klassica può anche esser dotata di un sedile interno amovibile ideale per le persone che hanno difficoltà a mantenere la posizione sdraiata e a rialzarsi.

Le nostre vasche con apertura rappresentano il meglio per la sicurezza di un buon bagno. Alzare le gambe per entrare in vasca può rappresentare un pericolo. Quando si è in vasca sdraiati si fa immensa fatica a rialzarsi. La paura di scivolare e la fatica per chi vi aiuta saranno solo un ricordo, perchè non concedersi una vasca sicura?

Più del 70% degli incidenti domestici succede in bagno: fratture, distorsioni, non rischiate, affidatevi all’esperienza Sicurbagno.

LEGGI I NOSTRI CONSIGLI PER UN ACQUISTO SICURO

SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA!
RECUPERO DEL 100% DELLA SPESA!
CHIAMA SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

Call: 800.172.306
Call: 347.68.39.077

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono(richiesto)

Oggetto

Messaggio

Ai sensi del regolamento Europeo sulla Privacy-Gdpr dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

IL MONDO SICURBAGNO